Ristorazione
Il cliente finale per valutare la qualità di un ristorante non si limita alla qualità del cibo. Osserva con attenzione l’ordine dei locale, la qualità dei materiali con cui vengono allestiti i tavoli, ma soprattutto la pulizia dei locali e dei bagni. Sulla base di questa valutazione immagina il livello di igiene che ci potrà essere nelle cucine, ambiente nel quale verrà preparato il cibo che dovrà mangiare.
È quindi molto importante porre attenzione anche ai dettagli, perché per il cliente finale non sono invisibili, tutt’altro. Per un ristorante è fondamentale definire un progetto di pulizia, sul quale quantificare l’incidenza dei costi a coperto. La grande coerenza con pulizia, ordine ed igiene permetterà al ristorante anche di farsi riconoscere un valore maggiore, perché sarà oggettiva anche da parte del cliente la maggiore attenzione ai particolari.
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Grembiule monouso polietilene
Cod 17134 -
Cuffia plissè
Cod 16A63 -
Guanto Gomma Walking Satinato
Cod 16K11 -
Guanto monouso Nitrile Nyte
Cod 53456 -
Guanto Monouso Walking Polietilene
Cod 16M16 -
Contenitore Aurolux
Cod 16538 -
Contenitore Inox
Cod 16P03 -
Patty
Cod 16322 -
Patty con coperchio basculante
Cod 16037 -
Pattumiera Metal Inox
Cod 16G14