Chi siamo

Deytron, oltre 40 anni di esperienza al vostro servizio

Il Gruppo Pasqui è un’azienda italiana leader nella fornitura di prodotti e servizi per la pulizia professionale, l’igiene e la sanificazione. Nato nel 1962 è stato tra le prime realtà commerciali italiane a proporre un partner guida nell’educazione all’igiene negli ambienti comuni. Da allora una professionale equipe si è costantemente impegnata per seguire, e talvolta anticipare, le molteplici esigenze che si andavano creando nel settore dell’igiene professionale. Ha così acquisito e consolidato una vasta esperienza che, unita ad un costante aggiornamento, ha portato nel 1969 alla nascita del marchio “DEYTRON Soluzioni per l’igiene professionale“.

DEYTRON è oggi marchio leader nel settore ed il prestigio di cui gode è il risultato di un eccellente lavoro di squadra: una fitta rete di agenti e tecnici permette, infatti, la costante presenza sul territorio ed un’assidua vicinanza ai clienti. Le consegne effettuate direttamente con personale qualificato costituiscono un’ulteriore garanzia.

L’esperienza acquisita in questi anni, insieme ad un’offerta sempre più vasta e specifica, hanno fatto di DEYTRON un punto di riferimento nella fornitura e nell’assistenza al piccolo esercizio come alla grande comunità.

“Noi di Deytron, riteniamo che sia importante COSA facciamo, ma soprattutto COME lo facciamo. Non ci limitiamo ad identificare un bisogno, ma ci attiviamo quotidianamente con professionalità ed etica per risolverlo davvero. Siamo un’azienda che mette al centro le persone, e che ha come obiettivo quello di creare relazioni durature con tutti coloro che decideranno di darci fiducia.

Investiamo sulla soddisfazione dei nostri clienti, ascoltandone le esigenze e andando alla ricerca di soluzioni brillanti: il loro successo è anche il nostro successo“.

Deytron, la Mission for Quality

La F.lli Pasqui ha come missione l’allocazione e l’uso ottimale delle risorse umane, produttive e finanziarie per rendere la sua offerta di prodotti e servizi competitiva, professionale, flessibile e qualitativamente ineccepibile, nel rispetto del posizionamento strategico e della profittabilità di lungo periodo.

Rivolgendosi al mercato, la F.lli Pasqui persegue il costante miglioramento delle prestazioni a tutti i livelli, al fine di soddisfare integralmente e con tempestività le esigenze individuali di ogni Cliente, conformemente alle leggi ed alle norme cogenti.

I fattori chiari per perseguire la missione sono:

LA FIDUCIA che la F.lli Pasqui deve generare e mantenere per lo sviluppo di rapporti tecnico commerciali costruttivi con Clienti e fornitori e per motivare le risorse umane dell’azienda.

LA TRASPARENZA come costante nella conduzione etica del business.

LO SPIRITO DI SQUADRA come fattore di coesione per ottenere un’attività complessiva efficiente ed efficace e per generare una cultura d’impresa coerente con la missione.

LA QUALITA’ intesa nel senso più totale come condizione indispensabile per qualificare l’azienda sul mercato.

L’INNOVAZIONE da applicare non solo per ottimizzare l’offerta ma anche nella gestione delle risorse, nell’organizzazione interna e nell’approccio al mercato.

LA CURA DELL’AMBIENTE per continuare a garantire la sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente.

Inoltre la Direzione Generale si impegna a mettere a disposizione le risorse necessarie per il rispetto delle Direttive Europee applicabili ed a soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle stesse.

Per questo motivo la Direzione Generale dell’azienda, attraverso corsi e riunioni, assicura che, quanto sopra dichiarato, sia a tutti i livelli dell’azienda compreso, attuato e soprattutto sostenuto.

La Direzione Generale, da parte sua, si impegna a riesaminare periodicamente la propria Politica della Qualità per garantirne la continua idoneità.

 

Stampa