Ristorazione
Il cliente finale per valutare la qualità di un ristorante non si limita alla qualità del cibo. Osserva con attenzione l’ordine dei locale, la qualità dei materiali con cui vengono allestiti i tavoli, ma soprattutto la pulizia dei locali e dei bagni. Sulla base di questa valutazione immagina il livello di igiene che ci potrà essere nelle cucine, ambiente nel quale verrà preparato il cibo che dovrà mangiare.
È quindi molto importante porre attenzione anche ai dettagli, perché per il cliente finale non sono invisibili, tutt’altro. Per un ristorante è fondamentale definire un progetto di pulizia, sul quale quantificare l’incidenza dei costi a coperto. La grande coerenza con pulizia, ordine ed igiene permetterà al ristorante anche di farsi riconoscere un valore maggiore, perché sarà oggettiva anche da parte del cliente la maggiore attenzione ai particolari.
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Cannucce dritte trasparenti 21 cm.
Cod 17M38 -
Cannucce nere 21 cm.
Cod 16S88 -
Stecconi per spiedini in legno betulla
Cod 17T43 -
Bromo Spray Aerosol fl. 150 ml.
Cod 56810 -
Dispenser Lavamani a Fotocellula
Cod 56836 -
Piantana Telescopica in Alluminio con Salvagoccia
Cod 56837 -
Sacca Gel Mani 650 ml. Vision 2000
Cod 56851 -
Ricarica Stazione Igienizzante ml. 1100
Cod 53306 -
Dispenser Essentia Soap Bag In Box ml. 1000
Cod 17R72 -
Adattatore per Dispenser Sapone a Rabbocco
Cod 17T55