OZOSI’

OZOSI’

thumbfbd0

IL RIVOLUZIONARIO METODO DI SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI 

Che cos’è Ozosì?

Ozosì è l’innovativo sistema di sanificazione che utilizza i poteri ossidanti dell’ozono per depurare, sanificare, disinfettare e deodorare gli ambienti in modo naturale, economico ed  ecologico. Ozosì è ideale nelle stanze d’albergo perché in breve tempo l’ ambiente è completamente sanificato ed è sempre come essere il primo ospite della stanza. Ozosì viene impiegato  dopo la consueta  pulizia della stanza con i metodi tradizionali.

Che cos’è l’Ozono?

L’Ozono è un gas  presente in natura che, grazie al suo potere ossidante, agisce sull’aria e sulle superfici a contatto con l’aria. Inattiva batteri e virus (ad esempio la legionella), elimina i cattivi odori come il fumo, distrugge acari, insetti, batteri, spore e muffe in modo assolutamente naturale.

Efficacia riconosciuta.

L’ Ozono  è utilizzato in Italia  già da diversi anni per la sanificazione di sale operatorie, la conservazione di prodotti alimentari, nella potabilizzazione dell’acqua e nella depurazione dell’acqua degli  impianti natatori.

Ogni cliente è il primo.

Immediatamente dopo l’utilizzo di Ozosì l’ambiente è completamente sanificato, l’area e le superfici sono igienizzate ed è sempre come essere il primo ospite della stanza.

ALCUNI VANTAGGI CONSEGUIBILI CON L’ UTILIZZO DI OZOSI’

  • Riduzione della concentrazione di sostanze nocive nell’ aria
  • Miglioramento e semplificazione dei sistemi HACCP e del D.lgs. 81 del 09/04/08;
  • Riduzione dei costi per l’acquisto di prodotti per la sanificazione degli ambienti;
  • Garanzia di inattivare batteri, muffe e lieviti da superfici e zone dei locali difficilmente raggiungibili;
  • Eliminazione di odori indesiderati dagli ambienti

 

SCARICA LA BROCHURE:

Brochure Ozosì

Stampa