Abbiamo investito tanto nella messa a punto di un metodo di lavoro unico, innovativo e performante. Questo metodo ci permette di calibrare interventi e soluzioni sulle esigenze di ogni singolo cliente e ottenere sempre risultati certi e misurabili. È la nostra grande forza e si compone di sei momenti importanti:
- L’analisi – Facciamo un sopralluogo per capire la situazione specifica, ascoltiamo e analizziamo il metodo utilizzato dal cliente e ne monitoriamo i consumi / costi attuali.
- La progettazione – Prepariamo un progetto personalizzato, dove identifichiamo le aree di miglioramento (di qualità, di servizio, di costo, di metodo) e di conseguenza proponiamo un piano di lavoro con obiettivo primario quello di generare ottimizzazione.
- La soluzione – Procediamo alla selezione dei sistemi di lavoro, delle attrezzature e dei prodotti necessari alla realizzazione del progetto e all’ottenimento dei risultati promessi.
- La soluzione Deytron è sempre formulata sulle necessità del singolo cliente, mai standardizzata, definisce:
– sistemi, prodotti, attrezzature e macchinari necessari.
– fabbisogno corretto per periodo, così da limitare il magazzino.
– metodo di pulizia più adeguato per le caratteristiche specifiche del Cliente. - La formazione – Il ruolo di operatore del pulito, nell’ottica dell’ottimizzazione di tempi e risultati, necessita di un’adeguata formazione. Per questo, nello sviluppo del nostro progetto, poniamo molta attenzione all’addestramento delle persone: avere un ottimo progetto e un’ottima selezione di prodotti non è sufficiente se il personale non è in grado di applicarli in modo puntuale e corretto.
- Il controllo – Questa è la fase più importante: qui emerge con forza perché l’offerta Deytron è differente. In questa fase, infatti, controlliamo i risultati insieme al cliente, dimostrando concretamente che siamo stati in grado di mantenere le nostre promesse.