Chi siamo

Deytron, oltre 40 anni di esperienza al vostro servizio

Il Gruppo Pasqui è un’azienda italiana leader nella fornitura di prodotti e servizi per la pulizia professionale, l’igiene e la sanificazione. Nato nel 1962 è stato tra le prime realtà commerciali italiane a proporre un partner guida nell’educazione all’igiene negli ambienti comuni. Da allora una professionale equipe si è costantemente impegnata per seguire, e talvolta anticipare, le molteplici esigenze che si andavano creando nel settore dell’igiene professionale. Ha così acquisito e consolidato una vasta esperienza che, unita ad un costante aggiornamento, ha portato nel 1969 alla nascita del marchio “DEYTRON Soluzioni per l’igiene professionale“.

DEYTRON è oggi marchio leader nel settore ed il prestigio di cui gode è il risultato di un eccellente lavoro di squadra: una fitta rete di agenti e tecnici permette, infatti, la costante presenza sul territorio ed un’assidua vicinanza ai clienti. Le consegne effettuate direttamente con personale qualificato costituiscono un’ulteriore garanzia.

L’esperienza acquisita in questi anni, insieme ad un’offerta sempre più vasta e specifica, hanno fatto di DEYTRON un punto di riferimento nella fornitura e nell’assistenza al piccolo esercizio come alla grande comunità.

“Noi di Deytron, riteniamo che sia importante COSA facciamo, ma soprattutto COME lo facciamo. Non ci limitiamo ad identificare un bisogno, ma ci attiviamo quotidianamente con professionalità ed etica per risolverlo davvero. Siamo un’azienda che mette al centro le persone, e che ha come obiettivo quello di creare relazioni durature con tutti coloro che decideranno di darci fiducia.

Investiamo sulla soddisfazione dei nostri clienti, ascoltandone le esigenze e andando alla ricerca di soluzioni brillanti: il loro successo è anche il nostro successo“.

Deytron, la Mission

Il settore della fornitura di prodotti e servizi per la pulizia professionale è decisamente molto affollato. Deytron ha deciso da anni  di concentrarsi non tanto sul prodotto fine a se stesso, bensì sulla soluzione. Per fare questo è necessario conoscere molto bene il mercato ed i bisogni specifici di ogni settore merceologico. Il prodotto, l’attrezzatura, il servizio, la macchina non sono altro che un supporto per risolvere un problema / bisogno.

Noi partiamo dalla consapevolezza che il bisogno dei nostri clienti non è quello di acquistare, ma bensì quello di vendere al meglio i propri servizi. Sta a noi quindi capire in che modo possiamo essere interessanti per loro. Per questo investiamo molte risorse non tanto per cercare di costruire una politica di prezzo, ma per capire in che modo possiamo aiutare i nostri clienti ad ottimizzare i loro costi di pulizia, mantenendo sempre alto il livello della qualità.

Per fare questo ci vuole molta professionalità, serietà e soprattutto competenza.

Stampa