Hotel

Oggi l’offerta turistica è molto varia. Il cliente finale ha sempre maggiore esperienza ed è sempre più attento alla qualità, ordine, accoglienza, arredamento, comfort, ma soprattutto all’igiene ed alla pulizia. In tutte le analisi di mercato l’attenzione alla pulizia da parte del cliente finale nel settore alberghiero emerge ai primissimi posti. Per questo motivo il nostro ruolo è importante. Siamo il partner competente che non si limita a fornire i prodotti di cortesia e gli strumenti per la pulizia, ma aiuta a costruire un piano di igiene razionale, corretto e sostenibile per la struttura.

Partendo da un attento check-up della situazione iniziale, passando per soluzioni ma tagliate e calibrate sulle esigenze del singolo cliente, possiamo garantire i migliori risultati sia in termini di pulizia che di razionalizzazione delle spese.
Questo approccio nasce dalla consapevolezza che ciò che conta davvero per l’albergatore non è tanto pagare poco il singolo prodotto, ma spendere il giusto nella gestione delle pulizie, mantenendo quella corretta incidenza sui costi che permetta di offrire la massima qualità possibile: il problema, infatti, non è il costo di acquisto (concetto su cui tutti i venditori senza soluzioni si concentrano), ma piuttosto il costo di utilizzo, ossia quell’insieme di lacune nel metodo e nelle competenze, che unito a sprechi di vario genere, portano l’incidenza della voce pulizie a lievitare ben oltre le aspettative.

Scarica la brochure

123...1020...»